Di Redazione
Ad appena tre giorni dalla sconfitta maturata al tie break in Gara 1 al PalaCosta, la Conad Olimpia Teodora si sposta a Pinerolo in cerca di una nuova impresa dopo quella al primo turno contro Mondovì (eliminata al Golden set): ribaltare la serie vincendo Gara 2 e Gara 3 in casa delle piemontesi.
Il secondo capitolo della sfida di semifinale playoff contro la Eurospin Ford Sara andrà in scena sabato sera alle ore 18, mentre l’eventuale Gara 3 sarebbe in programma subito il giorno successivo, domenica, alle ore 17. Arbitri di Gara 2 saranno Paolo Scotti e Piera Usai.
Il commento
Coach Simone Bendandi introduce così il match: “Usciamo da una sconfitta che è stata una battaglia in cui abbiamo dato tutto. Il lato positivo è che abbiamo avuto la conferma di poter competere con tutti, giocando una partita che ha confermato il nostro status attuale. In questo poco tempo è difficile andare a intervenire tecnicamente, anche perché le ragazze hanno prima di tutto bisogno di benzina e di essere tenute tranquille. Andiamo a giocare in casa loro e la nostra bravura dovrà essere quella di resettare e capire che è ancora tutto in gioco, senza nessun timore e senza pensare al risultato di mercoledì. Ogni partita fa storia a sé e noi ci giocheremo le nostre carte fino alla fine”.
L’altra semifinale
Megabox Vallefoglia – Green Warriors Sassuolo (serie 0-1)
Live match
Il live score del match è disponibile sul sito della Lega Pallavolo Femminile ( www.legavolleyfemminile.it ) o scaricando l’app “Livescore Lega Volley Femminile”.
La diretta streaming del match sarà disponibile, come sempre, su LVF TV ( www.lvftv.com ).
(Fonte: comunicato stampa)