Di Redazione
Consar super attiva sul mercato!
Aspettando l’ufficialità del ritorno in panchina di Marco Bonitta (Graziosi andrà a Siena), continua a prendere forma il roster della società romagnola per la prossima Superlega, che la società ha deciso di affrontare anche grazie al consolidamento del bilancio.
Anzi, proprio questo fattore positivo potrebbe non rendere più necessario il “sacrificio” di Rychlicki.
Come riportato dal “Corriere di Romagna” le ultime novità riguardano in particolare la conferma in regia di Davide Saitta, affiancato però da un interessante prospetto serbo, e il probabile arrivo al posto di Goi di Andrea Marchisio.
Marchisio, classe 1990, andrà a sostituire Goi, diretto a Monza, mentre Saitta sarà il palleggiatore 2019/2020 ma con una concorrenza più temibile, visto che è stato ingaggiato il serbo Aleksa Batak, proveniente dal Pozarevac.
Dalla ex Jugoslavia, ma questa volta dalla Croazia, arriverà anche un giovane martello, che sarà il primo cambio del confermato Lavia e magari di Rychlicki.
Il lussemburghese, infatti, non ha ancora ricevuto un’offerta interessante e se le cose non dovessero cambiare potrebbe rimanere a Ravenna ma in “posto 4”.
Al centro è stato confermato Verhees e si vorrebbe fare altrettanto con Russo, ma per il giovane azzurrino c’è in pole position da tempo Perugia, che a differenza di altre società (Civitanova, ad esempio) non pare disposta a lasciarlo a Ravenna per un’altra stagione.
Nel caso, assai probabile, servirà un altro centrale italiano, mentre restando al mercato nostrano l’idea che porta a Nelli non è più molto praticabile, perché Trento chiede un prestito oneroso e l’ingaggio del giocatore da quelle parti non è di quelli che possono rientrare nel budget della Consar.
Come noto da tempo, l’opposto sarà l’egiziano Ewais.
(Fonte: comunicato stampa)