Ravenna, Thijs Ter Horst è tornato in Olanda

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il blocco della Superlega, con il campionato al momento fermo fino al 3 aprile, sta provocando un piccolo esodo dei giocatori stranieri dall’Italia verso i paesi di provenienza.

A tornare a casa, riportato oggi da Il Corriere Romagna, è anche lo schiacciatore della Consar, Thijs Ter Horst, giunto in Olanda dopo un viaggio con la propria automobile.

In accordo e sempre in contatto con la dirigenza bizantina, il martello orange non ha incontrato problemi particolare nel corso del trasferimento e, una volta rincasato, non è stato sottoposto a quarantena.

Nel periodo in cui vivrà nella propria abitazione Ter Horst seguirà il programma predisposto dai preparatori in modo di mantenere un buon livello di forma fisica e soprattutto si è detto pronto a tornare in Italia quando l’attività agonistica starà per ricominciare.

Al momento non ci sono altri elementi del gruppo guidato da Bonitta ad aver lasciato Ravenna, anche se non è escluso che possa capitare. Nel frattempo i dirigenti del Porto Robur Costa proseguono le video conferenze con i vertici della Legavolley e delle altre società di Superlega, utili sia per monitorare l’attuale situazione, sia per mettere sul tavolo una serie di proposte con l’obiettivo di terminare la stagione, anche in virtù dello slittamento della Nations League a dopo le Olimpiadi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI