Ultima giornata di Regular Season che vedrà Reggio Emilia protagonista del match contro Brescia in trasferta in casa loro. La partita si giocherà per Santo Stefano il giorno 26/12 alle 18:00. Il match è visibile in diretta streaming su volleyballworld.tv.
Nonostante la distanza di due punti tra le formazioni i reggiani si trovano all’undicesimo posto con 16 punti e i bresciani al sesto con 18 punti; entrambe le squadre arrivano da una sconfitta: Reggio con Ortona e Brescia con Aversa al tie-break, questo significa che tutti daranno il massimo per trovare una vittoria e chiudere bene il girone di andata.
Mattia Catellani, palleggiatore giallorosso, commenta l’avvicinamento al match: “Veniamo da un periodo complicato, sicuramente stiamo lavorando bene in palestra, quindi cercheremo di dare il massimo per fare in modo di uscire da questa situazione difficile. Stiamo studiando la partita il meglio possibile per evitare i loro punti di forza e sfruttare i loro punti deboli per provare a metterli in difficoltà”.
Tommaso Zagni, assistant coach della Conad, vuole concludere il girone di andata nel miglior modo possibile: “Siamo in un periodo di flessione, vogliamo riprenderci e soprattutto ritrovare il nostro gioco. Sappiamo che Brescia è una squadra molto forte, con degli ottimi giocatori che stiamo studiando e cercheremo di dare il meglio di noi per riprenderci e finire il girone di andata nel migliore dei modi”.
(fonte: Comunicato stampa)