Si avvicina l’inizio del campionato e la Conad Reggio Emilia torna al PalaBigi per ospitare la Pool Libertas Cantù: l’allenamento congiunto è previsto per il giorno mercoledì 27 settembre alle ore 17:00.
I canturini vengono dall’allenamento congiunto con il Vero Volley Monza, squadra di SuperLega, terminato per 2-2, e da quello con Garlasco finito 5-0 per i biancoverdi; la Conad di Fanuli arriva invece da tre sconfitte: due con Brescia e una con Modena; una sola vittoria con Mantova ed un pareggio con Ravenna.
Sono sette le riconferme su cui potrà contare il tecnico Denora, ovvero quella dei centrali Aguenier e Monguzzi, dei liberi Butti e Picchio, degli schiacciatori Gamba e Ottaviani ed infine del regista Gianotti. A rinforzare il reparto schiacciatori arrivano l’albanese Bakiri insieme a molti giovani come il 2005 Magliano dal Vero Volley Monza e i due classe 2003 Quagliozzi e Bacco, rispettivamente da Modica e Macerata. In cabina di regia arriva l’esperto Pedron da Cuneo, mentre a chiudere il roster ci pensa il centrale Rossi, classe 2003, dal Vero Volley Monza.
Si ricorda che l’ingresso per questi test match è libero e per l’occasione sarà possibile acquistare il proprio abbonamento per la stagione 2022/2023 per seguire il Volley Tricolore Reggio Emilia.
(Fonte: comunicato stampa)