Di Redazione
Si tirano le fila in casa emiliana.
Indubbiamente è un periodo difficile per la Conad Volley Tricolore. La sconfitta dello scorso weekend pesa davvero sia sulle spalle degli atleti che su quelle della società.
“C’è stato un atteggiamento veramente incomprensibile soprattutto perché, in casa, la squadra aveva sempre risposto –dichiara Loris Migliari, direttore marketing del Volley Tricolore- Da come era iniziata la partita non mi aspettavo di certo un epilogo del genere. Sono molto amareggiato dalla mancanza di spirito combattivo, un comportamento che non credo sia degno di questa squadra e di questa società.
Ne abbiamo parlato nello spogliatoio ed ho espresso chiaramente quello che penso. Domenica dovremo affrontare Santa Croce, una squadra forte sia sulla carta che nella realtà, ma che abbiamo battuto nella fase di andata. I Lupi di Santa Croce stanno attraversando un buon periodo ma noi dobbiamo andare là con la convinzione di potercela fare, credendo nelle nostre capacità”.
La classifica del Girone Bianco, corta fino a poche giornate fa, si sta allungando con la testa della classifica che segna 25 punti. Il Volley Tricolore, al 9° posto con 12 punti, dovrà fare del proprio meglio per allontanare lo spettro della “Pool C”.
(Fonte: comunicato stampa)