Sabato 16 settembre la Conad verrà ospitata al PalaPanini di Modena per un allenamento congiunto a porte aperte contro la Valsa Group Modena; l’allenamento comincerà alle ore 16:30.
Dopo la vittoria con Mantova e la sconfitta con Brescia, Reggio comincia a crearsi la scorza per affrontare il campionato che inizierà con l’anticipo del 14 ottobre a Prata di Pordenone alle 20:30.
I gialloblù hanno composto un roster ricco di importanti figure per il movimento della pallavolo mondiale, come il regista Mossa de Rezende, lo schiacciatore Juantorena, il centrale Stankovic, l’opposto Pinali G., infine Sanguinetti e Rinaldi che saranno impegnati con la Nazionale per la finale dell’europeo.
Modena si rinforza poi di Boninfante, ex palleggiatore di Prata di Pordenone; in banda arrivano Pinali R. da Ravenna e Davyskiba da Monza, mentre l’opposto è Sapozhkov da Verona. I nuovi centrali sono il tedesco Breheme e Sighinolfi da Cuneo; la seconda linea la difenderanno il confermato Gollini e Federici da Monza.
Martedì 19 settembre, invece, dalle ore 18:00 si terrà la presentazione ufficiale della prima squadra del Volley Tricolore Reggio Emilia. Dopo il ritiro a Felina ed i primi allenamenti congiunti, Reggio ha deciso di presentare alla cittadinanza il nuovo roster e i nuovi numeri di maglia, insieme allo staff tecnico e allo staff medico.
L’evento avrà luogo al campo sportivo dell’AC Tricolore Reggiana in via Mutilati del Lavoro, 7 a Reggio Emilia, per l’occasione verranno presentati anche il settore giovanile della società ospite dell’evento ed il settore giovanile di Pieve Volley Tricolore. L’ingresso è libero, la Conad pertanto invita tutti i suoi tifosi.
(Fonte: comunicato stampa)