Per Brescia si avvicina sempre di più il match contro l’Abba Pineto, squadra neopromossa dalla Serie A3 Credem Banca che ha già dimostrato il suo carattere anche nel campionato di Serie A2, portandosi al decimo posto co quattro vittorie, dando del filo da torcere alle sue avversarie.
In vista del match di domenica 03 dicembre alle 18:00 al PalaBigi, il centrale Lorenzo Caciagli rivela cosa si aspetta il team di Fanuli: “Domenica andremo in campo con spirito positivo, grazie anche alla vittoria da tre punti della scorsa settimana, che ci ha decisamente permesso di lavorare meglio in palestra e con più aggressività agonistica. Quello che ci spaventa di più è il loro gioco veloce, ottenuto da una buona ricezione, quindi sarà fondamentale spingere fin dalla battuta per metterli più in difficoltà possibile e guadagnarci altri punti davanti al nostro pubblico”.
Lo segue l’assistant coach Tommaso Zagni: “Pineto è decisamente una squadra forte e preparata, ha fatto due buonissimi acquisti, come l’opposto Frac, e lo schiacciatore Panciocco; loro sono un team molto tecnico. Noi veniamo da una vittoria in casa, siamo molto carichi, vogliamo dare un’altra gioia ai nostri tifosi e vogliamo ripetere la prestazione di domenica scorsa, quindi cercheremo di fare del nostro meglio per mettere in difficoltà i nostri avversari”.
(fonte: Comunicato stampa)