Con la settimana che si è appena conclusa termina la preparazione atletica della Conad Volley Tricolore per dare inizio al pre-season, ovvero il periodo dedicato agli allenamenti congiunti aperti al pubblico, che daranno modo allo staff di coach Fanuli di vedere i propri giocatori confrontarsi con altre squadre della stessa categoria.
New entry del pre-season, che inaugurerà questa serie di allenamenti, è la neopromossa in A3 Gabbiano Mantova, successivamente, come da qualche anno a questa parte, la Conad Reggio Emilia ha in programma di ospitare la Pool Libertas Cantù e la Consoli Sferc Brescia. Si ripeterà poi l’allenamento congiunto con la Valsa Group Modena, questa volta in casa loro, per chiudere la serie con la Consar Ravenna.
Il calendario è stato così definito:
Venerdì 8 settembre Reggio Emilia – Mantova
Mercoledì 13 settembre Reggio Emilia – Brescia
Sabato 16 settembre Modena – Reggio Emilia
Mercoledì 20 settembre Ravenna – Reggio Emila
Sabato 23 settembre Brescia – Reggio Emilia
Mercoledì 27 settembre Reggio Emilia – Cantù
Sabato 30 settembre Cantù – Reggio Emilia
Domenica 8 ottobre Reggio Emilia – Ravenna
L’allenamento con Mantova, previsto per venerdì 8 settembre, sarà al PalaEnza di Sant’Ilario alle ore 17:30; per tale occasione la società annuncerà la propria campagna abbonamenti e darà la possibilità al pubblico di sottoscrivere il proprio abbonamento per la stagione alle porte.
Gli orari e le palestre dei successivi allenamenti congiunti sono ancora in via di definizione.
(Fonte: comunicato stampa)