foto Volley Tricolore

Reggio Emilia, Stabrawa alla vigilia del test contro Cantù: “Sarà una bella sfida”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Si avvicina il terzo allenamento congiunto per la Conad Reggio Emilia che questo sabato 14 settembre si misurerà con la Pool Libertas Cantù alle ore 16:30 al PalaFrancescucci.

Terzo appuntamento del pre-season e seconda trasferta per i reggiani, sabato affronteranno la prima squadra pari categoria, l’opposto Stabrawa rivela cosa si aspetta: “Sabato andremo a Cantù per capire a che puntosiamo, sarà una bella sfida con un’altra squadra del nostro campionato e che credo sia al nostro stesso livello”.

Questi allenamenti sono serviti per creare feeling tra la squadra, si respira tanto entusiasmo tra di noi,abbiamo costruito un bel gruppo di ragazzi che vogliono sempre spingere, che vengono in palestra sia per divertirsi ma anche per dare tutto ciò che hanno e questo ci può aiutare anche durante le partite di Regular Season”.

Alessandro Zecca, libero reggiano: “Fisicamente stiamo bene, stiamo lavorando duro, sia in sala pesi al mattino che al pomeriggio in palestra con la palla. Ci troviamo bene e questo serve, aiuta a costruire un buon feeling anche per il resto della stagione. Questi allenamenti congiunti sono dei test per noi molto importanti,perché ci mostrano i nostri punti di forza e i nostri lati positivi, ma anche quelli da migliorare, per cui dobbiamo cercare nuove soluzioni, che siano adatte al nostro stile di gioco e ad ognuno di noi”.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI