Reggio Emilia: stagione finita, la Conad brinda alla salvezza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Si è conclusa la stagione 2017/2018 della Conad Volley Tricolore con la conquista della salvezza ottenuta ai Playout contro Massa.

La società reggiana ha festeggiato la fine di questo “difficile” campionato al ristorante “Villa Cupido”, sponsor del team giallorosso, e alla cena hanno preso parte giocatori, allenatori, dirigenti e staff per brindare insieme alla categoria confermata.

Dopo un anno di alti e bassi finalmente si è potuto festeggiare lasciando anche spazio a qualche piccola riflessione. In particolare Santini, Migliari, Bertaccini e tutto lo staff, si sono detti concordi sul fatto che l’organico allestito nell’estate scorsa fosse superiore ai risultati ottenuti durante il campionato ma è comunque arrivata una grande soddisfazione: i ragazzi ce l’hanno fatta e hanno salvato la categoria.

Le parole di Nicola Sesto, capitano della Conad, riassumono quella che è stata l’esperienza degli atleti del Volley Tricolore durante questa stagione: “È stato un anno impegnativo ma alla fine il risultato è arrivato. Ci tengo a ringraziare chi ha lavorato per noi dietro le quinte e chi ci ha dato l’opportunità di lavorare sempre e comunque in un ambiente sereno.

Nonostante le fatiche mi sento di dire che chi ha fatto la squadra non si è sbagliato perché ho avuto la fortuna di giocare con un ottimo gruppo di uomini, prima ancora che di atleti, che alla fine ha portato a casa il risultato”.

Ora ci concederemo una settimana di riposo prima di iniziare a pensare alla prossima stagione –dichiara Azzio Santini, patron della Conad- e, vista la riforma del campionato di A2 che prevederà 28 squadre, dobbiamo prepararci ad un’altra complessa stagione da giocare insieme, a partire dal nostro staff che ringrazio per il grande sostegno che ci assicura ogni anno.

Sono sicuro che qualcuno di voi (riferendosi al roster 2017/2018) rimanendo a Reggio l’anno prossimo vorrà riscattarsi”.

La serata si è conclusa con la torta offerta da Villa Cupido e il brindisi alla stagione ed ai momenti trascorsi insieme.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Ufficiale: Gara 2 Milano-Conegliano della Finale Scudetto di A1 al Forum di Assago

A1 Femminile

Un palcoscenico d’eccezione per uno dei match più importanti della stagione: è ufficiale, Gara 2 di Finale Scudetto si giocherà sabato 19 aprile alle ore 16.00 all’Unipol Forum di Assago. Milano e Conegliano si sfideranno ancora sotto gli occhi di migliaia di tifosi in un evento stellare tutto da vivere.

Il palazzetto da oltre 12mila posti ospiterà le due squadre per la terza volta; la prima partita, giocata il 5 novembre 2023, ha stabilito il record assoluto per il maggior numero di tifosi presenti ad una gara di pallavolo femminile in Italia (12562 gli spettatori), migliorato poi nella seconda sfida, del 22 novembre 2024, con 12626 presenze.

Per Gara 2 del prossimo 19 aprile i cancelli dell’Unipol Forum apriranno alle ore 14.00, due ore prima dell’inizio del match. Di seguito tariffe e giorni di prelazione per l’acquisto dei biglietti.

  • Giovedì 10 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per Sponsor, squadre giovanili Vero Volley, Vero Volley Network e abbonati.
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Venerdì 11 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per gruppi squadra del territorio, tifosi presenti a più di 3 partite durante la stagione, volontari.
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Sabato 12 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per tutti gli iscritti a MyVero (per chi si registra entro venerdì 11 alle ore 18.00).
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Domenica 13 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Apertura della vendita libera.
    I biglietti rimanenti saranno disponibili su verovolley.vivaticket.it.

(fonte: Vero Volley)