foto Piero Taddei

Reggio Emilia torna a Cuneo. Catellani: “Dovremo mantenere il livello di gioco”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Conad Volley Tricolore si prepara a tornare a Cuneo, là dove i sogni dei reggiani si sono realizzati; a un mese di distanza dalla finale di Coppa Italia i cuneesi cercheranno un riscatto importante oltre che morale, anche in funzione dell’avvicinarsi dei play off e nel provare a blindare la loro posizione.

Riccardo Mian non nasconde la consapevolezza che Cuneo sarà ancora una volta un’avversaria dura da battere: “Noi domenica faremo tutto il possibile per contrastare Cuneo, che ancora una volta sarà forte del fattore campo, ma soprattutto per continuare la nostra striscia positiva di vittorie che ci sta accompagnando. Quella di domenica sarà l’ultima partita del tour de force che abbiamo affrontato dal nostro rientro in campo a gennaio; sono stati due mesi impegnativi, ma sicuramente le ultime due partite, vinte entrambe per 3-0 contro Brescia e Castellana, sono state importanti perché abbiamo potuto evitare la stanchezza che deriva dai tie break.”

Dalla Acqua S. Bernardo Cuneo non ci aspettiamo altro che una grande battaglia domenica, con loro che saranno spinti da tanta voglia di riscatto, mentre noi da parte nostra affronteremo il match come abbiamo preparato la finale di Coppa Italia e saremo focalizzati sull’obiettivo – anche l’alzatore della formazione Mattia Catellani concorda con il compagno di squadra – Il periodo di fuoco in cui abbiamo giocato ogni tre giorni sta per finire, avremo più tempo per recuperare le energie e per preparare i match che ci aspettano, essi infatti ci vedranno affrontare tutte le squadre che ci precedono in classifica, quindi siamo consapevoli che dovremo continuare a mantenere il livello di gioco”.

Per seguire il match di domenica 6 marzo che vedrà la BAM Acqua S. Bernardo Cuneo giocare contro la Conad Reggio Emilia, basterà collegarsi alla diretta su Youtube offerta da Volleyball World alle ore 19:00.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI