Revivre Milano, Cebulj: "Abbiamo lavorato bene per correggerci…"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La settima giornata di Regular Season si avvicina a grandi passi e la Revivre sta lavorando duramente da lunedì pomeriggio per prepararsi al meglio all’anticipo di Venerdì 10 novembre al PalaYamamay (diretta RAI Sport + HD, ore 20.45).

Interrompere la striscia negativa è l’obiettivo primario della squadra di Andrea Giani che da quattro giornate consecutive non riesce a smuovere la classifica. La settimana di allenamenti ha comunque permesso di aumentare l’affinità di squadra con Daldello in regia e gli animi sembrano quelli giusti per tornare a sorridere. Proprio come conferma Klemen Cebulj:Ci stiamo preparando bene alla sfida di venerdì contro Vibo. Abbiamo lavorato in questi giorni per correggere gli errori commessi nella gara di Piacenza in cui muro e difesa sono comunque andati molto bene”.

Lo spirito combattente non è mancato nella gara contro gli emiliani e non mancherà di certo anche venerdì sera contro Vibo:Entriamo sempre in campo con la grinta giusta, vogliamo lottare per questa maglia. Abbiamo avuto sfortuna con gli infortuni di Sbertoli e e Fanuli ma guardiamo avanti con fiducia e positività sperando che i nostri due compagni recuperino in fretta, concentrandoci poi sul gioco che coach Andrea Giani vuole da noi fin dall’inizio di stagione. Vibo ha dimostrato di avere un buonissimo gioco conclude l’attaccante della Revivre Milano – di giocare una pallavolo di alto livello. Siamo consapevoli che sarà una partita tosta ma dobbiamo entrare in campo con il piede giusto”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI