Foto Lega Pallavolo Serie A

Riccardo Sbertoli: “Sono contento dell’atteggiamento della squadra” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Una vera e propria prova di forza per piegare in tre set la WithU Verona e lanciare un messaggio a Modena in vista dei quarti di finale di Coppa Italia. Riccardo Sbertoli si gode la bella vittoria della sua Itas Trentino nel giorno di Santo Stefano: “Siamo stati bravi, perché ci siamo detti che le partite con Verona e Modena sarebbero state molto importanti; volevamo approcciarle nella maniera giusta e dimostrare che i passi fatti finora li stiamo consolidando. Sono contento dell’atteggiamento che la squadra ha avuto per tutta la partita, adesso però pensiamo subito alla prossima“.

Determinanti per la vittoria i 13 ace infilati dalla formazione di casa: “Merito del lavoro che stiamo facendo in palestra sul servizio – commenta Sbertoli – e un po’ anche del fatto… che oggi è entrato! Non dobbiamo aspettarsi che vada sempre così, ma al tempo stesso dobbiamo sapere che se non va possiamo recuperare nel corso della partita“. Infine una battuta sul pubblico: “È bellissimo, perché oggi è una delle giornate in cui c’era più gente e sono felice che la squadra sia riuscita a offrire spettacolo così“.

Dai tifosi parte anche l’analisi di Marko Podrascanin: “Grazie al pubblico, perché davanti a un palazzetto così giochiamo molto meglio, da tanto tempo non lo vedevo così pieno e adesso spero che sarà sempre uguale. Giocare in casa ti da sempre grinta in più, quindi è anche merito dei tifosi. Per il resto oggi tutto ha funzionato molto bene; ovvio che la partita più importante è a Modena, ma se giochiamo così non sono troppo preoccupato. Sappiamo comunque che il PalaPanini è molto caldo e bisogna prepararla bene come stasera“.

(fonte: YouTube Trentino Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI