Di Redazione
Con forte rammarico il comitato organizzatore del Torneo in memoria di Francesco Taverna, rende noto che l’edizione 2020, la trentanovesima della lunga storia della manifestazione pallavolistica cremasca è stata rinviata al 2021
Dopo la nomina del nuovo comitato organizzatore del torneo, arriva una presa di posizione molto importante. “Non è stato facile prendere – spiega Enrico Stellato, presidente del comitato organizzatore -. La situazione epidemica del coronavirus nel nostro territorio, rispetto a ai mesi scorsi è migliorata, ma la situazione sanitaria resta ancora incerta per quanto riguarda l’apertura degli impianti sportivi e non sapendo ancora il planning sull’inizio della stagione da parte della Federvolley, abbiamo preso questa decisione che, ripeto, non è stata semplice per noi”.
L’edizione 2020 che si sarebbe dovuta svolgere nei prossimi mesi di settembre ed ottobre è stata rinviata. “Avremo un anno di tempo per preparare al meglio la trentanovesima edizione ed offrire al pubblico cremasco un importante spettacolo nelle eccellenze pallavolistiche del nostro territorio”.
(Fonte: comunicato stampa)