Viva Volley

Rinviata la gara del Viva Volley contro Buggiano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La decisione è arrivata nella tarda serata di venerdì. Il Viva ha comunicato alla Fipav una positività nel gruppo squadra e l’organo regionale della pallavolo ha disposto il rinvio della sfida tra AM Flora Buggiano e Viva Volley.

Non è una novità assoluta per questo torneo appena iniziato e che si annuncia da subito tribolato. Alla prima di campionato erano già saltate tre gare dei tornei femminili e maschili di Serie C. Oggi la triste decisione riguarda la gara del Viva Volley di Sandra Cioppi per una atleta risultata positiva anche se asintomatica.

Abbiamo registrato una positività nel gruppo squadra e quindi la Fipav ha correttamente deciso di rinviare la gara di sabato – dice il Presidente Massimo Becheri – la squadra non si è più allenata e stiamo facendo i tamponi a tutto il gruppo e lunedì avremo i risultati. Attendiamo con apprensione l’esito perché mercoledì abbiamo in programma un’altra gara e quindi i tempi sono stretti. Siamo solo alla seconda giornata e già diverse squadre sono in difficoltà. Io ho sempre pensato che sarebbe stato meglio non partire proprio ma ormai la C è in corso e proviamo a portarla in fondo. Spero solamente che la federazione non dia il via libera ai tornei giovanili. In quel caso il numero di atlete e di squadre in campo sarebbe enormemente più alto e questo comporterebbe quindi margini di rischio più alti”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI