Di Redazione
Dopo aver osservato un weekend di pausa, riparte domani, dalla “Spiaggia Libera” di Montesilvano (PE), il cammino del “Torneo Serie Nazionale” di beach volley. Sarà la 3a tappa in programma dopo i primi appuntamenti di Terracina e Sanremo per i beachers impegnati in questo percorso, che come noto, mette in palio punti importanti ai fini della classifica nazionale e premi in denaro.
La tre giorni di gare a Montesilvano comincerà domani con le qualifiche al main draw, mentre le gare di sabato serviranno invece a formare il tabellone delle finalissime in programma domenica 11 luglio.
– La lista d’ingresso del tabellone femminile QUI
– La lista d’ingresso del tabellone maschile QUI
Tutti gli appuntamenti delle tappe del “Serie Nazionale” saranno disponibili in diretta streaming sul Canale YouTube della Federazione Italiana Pallavolo (QUI), sul sito internet Sport2U (QUI) e su OA Sport, dove verranno trasmesse tutte le partite dei campi centrali del sabato e della domenica. Il commento tecnico a cura di Giovanni Cristiano. La finalissima di domenica sarà trasmessa anche in diretta streaming su Rete8 (QUI).
Come noto, la Federazione Italiana Pallavolo ha deliberato un’importante novità riguardo al “Torneo Serie Nazionale” di beach volley. Il circuito avrà come montepremi 4.000 euro per gender a tappa.
I PROSSIMI APPUNTAMENTI
Montesilvano (PE, 9-11 luglio)
Cirò Marina (KR, 23-25 luglio)
Catania (30 luglio-1° agosto)
Cordenons (PN, 6-8 agosto)
Lecce (27-29 agosto)
*La tappa di Marina di Pescoluse (LE) originariamente programmata dal 2 al 4 luglio 2021, è stata annullata.
IL CALENDARIO DEL CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO
Bellaria Igea Marina (RN, 16-18 luglio)
Palinuro (SA, 19-21 agosto)
Caorle (VE, 3-5 settembre)
(Fonte: comunicato stampa)