Di Redazione
Nell’ultima partita della stagione l’Agriflor Imola ottiene l’ottava vittoria consecutiva che vale la settima posizione in classifica.
Il risultato finale è come quello dello scorso anno ma con la differenza che la squadra era stata ringiovanita e questo mette la società nelle condizioni di programmare la prossima stagione puntando sulla crescita delle sue giovani atlete.
La partita di sabato ha avuto due andamenti ben distinti, nella prima fase (primi due set) la squadra di casa si è agevolmente aggiudicata i parziali portandosi subito sul 2-0. Poi cambio di scenario che ha visto la squadra imolese ribaltare la situazione e arrivare a vincere per 15-8 il set decisivo.
3^divisione
Castenaso – Rossetto e Cioccolato Imola 3-1 (26-24/25-21/21-25/25-19)
La sfida di questa settimana metteva di fronte alla squadra imolese il forte team del Castenaso che sta contendendo al Calderara la vittoria del campionato.
Le ragazze di Mario Astrada non si sono fatte intimorire e se non avessero perso ai vantaggi il 1 set avrebbero portato a casa almeno un punticino buono per la classifica ma ottimo come gratificazione per questo preparato gruppo di ragazze.
La prossima sfida è ancora in trasferta ad Argelato contro il Fiorini (sabato 5 maggio inizio ore 16.00).
Trofeo Braglia – under 12
Settimana di riposo. Prossima gara domenica 6 maggio Mcdrive Imola – San Lazzaro Vip palestra Querzè ore 10,00
5 per mille
In settimana è uscito l’elenco delle somme di 5 per mille che sono state devolute alle varie associazioni con la dichiarazione dei redditi del 2017. Diffusione Sport è la prima a Imola tra le società sportive, ci sono state 188 persone che hanno scelto la nostra società, permettendo di raggiungere la somma totale di 4689 euro ricevuti. Anche la campagna 5 per mille che la scuola di pallavolo Diffusione Sport cura da diversi anni rientra nell’insieme delle attività di fund raising che attestano la qualità del gruppo dirigente della società sportiva imolese.
(Fonte: comunicato stampa)