Rivoluzione Melendugno: salutano Tanase, Malik, Biesso, Badalamenti, D’Onofrio, Passaro, Andrich, Fioretti e Ferrario

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Lega Volley Femminile
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio, Viola Passaro, Erica Andrich, Monica Fioretti e Federica Ferrario che, dalla prossima stagione, non faranno più parte della nostra squadra.

Sui profili social della società si legge: “Il vostro impegno, la vostra professionalità e il vostro straordinario supporto sono stati fondamentali per il raggiungimento dei grandi traguardi che abbiamo conquistato insieme. Porteremo sempre con noi il ricordo delle vostre gesta in campo, del vostro spirito di squadra e della passione che avete dimostrato ogni giorno”.

(fonte: Narconon Volley Melendugno)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Scandicci conferma Lindsey Ruddins: “Club straordinario, felice di restare per il terzo anno”

Volley Mercato

La Savino Del Bene Volley annuncia che Lindsey Ruddins farà parte del roster della prima squadra per il terzo anno consecutivo. La schiacciatrice statunitense ha prolungato il suo impegno con la Savino Del Bene Volley per l'annata sportiva 2025-2026.

Ruddins, nel suo secondo anno alla Savino Del Bene Volley, ha dovuto fare i conti con un infortunio al ginocchio sinistro ed è stata quindi limitata a 16 presenze in campionato, nelle quali ha realizzato 82 punti, 5 muri vincenti e 4 ace.

La nativa di Santa Monica (California) ha inoltre giocato una gara di Coppa Italia, mettendo a referto 13 punti, ed è scesa in campo in 6 partite di CEV Champions League, realizzando 43 punti, di cui 4 prodotti al servizio.

Lindsey Ruddins ha così commentato la sua permanenza in Toscana: "Sono super entusiasta di tornare per il mio terzo anno alla Savino Del Bene Volley. Scandicci è come una seconda casa per me. Mi piace giocare per un club così straordinario, con giocatrici e staff eccellenti. Negli ultimi due anni siamo riusciti a raggiungere molti traguardi come squadra e sono entusiasta di vedere cosa riusciremo a fare il prossimo anno."

(fonte: Savino Del Bene Volley)