Robbiati: “Dovrebbero rivoluzionare il calendario e renderlo più elastico”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Kemas Lamipel
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Kemas Lamipel, in questo momento particolare, continua ad allenarsi in vista dei prossimi impegni. Gabriele Robbiati interviene per sottolineare i comportamenti da tenere e come si stanno comportando i biancorossi.

Le dichiarazioni del centrale:“Sicuramente non è momento facile per la nazione. Dobbiamo essere responsabili di noi stessi, cercando di utilizzare la maggior parte delle precauzioni. Cerchiamo di evitare le uscite inopportune. A livello di campionato non è facile. Potremmo avere un aiuto con esiti rapidi dei tamponi che facciamo, in modo da poter giocare lo stesso. Secondo me si sta profilando una situazione nella quale molte partite vengon rimandate, dovrebbero rivoluzionare il calendario e renderlo più elastico”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Bergamo si tinge di Azzurro. Parisi: “Un’estate con Velasco. L’obiettivo sono le Universiadi”

A1 Femminile

C’è Bergamo in azzurro. Martina Armini è stata convocata dal Commissario Tecnico della Nazionale, Julio Velasco, per prendere parte ad un collegiale di allenamento in preparazione alla VNL2025.

Al Centro Pavesi di Milano, insieme al libero rossoblù, da lunedì sono al lavoro anche il coach Carlo Parisi e il preparatore atletico Luca Rossini, che faranno parte dello staff tecnico di Julio Velasco per l’intera attività estiva.

“Avevo avuto un’esperienza in azzurro in passato con Massimo Barbolini – ha spiegato Parisi –.Quella di oggi si è presentata come una situazione diversa, perché Velasco, in occasione della sua visita a Bergamo a inizio stagione, mi aveva fatto capire le sue intenzioni. Non è insomma una chiamata dell’ultimo minuto. Mi ha fatto molto piacere, perché per gran parte dell’estate condividerò lavoro e strategie con Julio. Mi occuperò in particolare della Nazionale B, che avrà come impegno le Universiadi”.

(fonte: Volley Bergamo)