Di Redazione
Rinnovo contrattuale per un’altra stagione per Roberto Santilli che dunque resterà in Polonia sulla panchina dell’Indykpol AZS Olsztyn fino al giugno 2019. La squadra è attualmente al settimo posto del campionato ancora in piena corsa play off con 14 vittorie e 11 sconfitte.
“Sono estremamente soddisfatto di questa riconferma – ha dichiarato Santilli al sito ufficiale del club che lo aveva presentato per la prima volta come coach l’11 aprile dello scorso anno – amo Olsztin, la sua gente e il club. Qui si respira davvero una splendida atmosfera in tutte le squadre, da quella della massima serie alle giovanili: c’è una filosofia che porta a far sentire ogni giocatrice a suo agio dentro e fuori dal campo. Anche io volevo restare qui e trovare un accordo è stato davvero facile”.
Anche il presidente della squadra Tomas Jankowski si dichiara contento: “Roberto è un ottimo allenatore e sono felice che voglia anche lui proseguire qui il suo lavoro. Con Santilli stiamo costruendo una squadra giovane rivolta al futuro: questa è una piazza prestigiosa e di tradizione che vanta oltre cinquant’anni di storia. Abbiamo grandi progetti…”