Di Redazione
Federico Morazzini, schiacciatore e romasettino DOC della associazione romana è confermato per la prossima stagione di serie B di pallavolo. Una bellissima scalata quella di Mohr all’interno della Roma 7. Partito dall’under 14 ha fatto la gavetta in tutte le under e i campionati di serie, per poi approdare in serie B. Per lui la prossima stagione rappresenterà l’undicesima consecutiva con i colori della società.
“Dopo tre anni in cui spesso entravo in campo, sono finalmente riuscito nella passata stagione a raggiungere il ruolo di titolare. Per me è stato molto stimolante anche se è sfortunatamente durato poco; mi sono trovato davanti a squadre del mio stesso livello e con giocatori più forti di me. Questo mi ha dato un’enorme carica e mi ha spinto a migliorarmi ad ogni allenamento. Il prossimo anno vorrei dare ancora di più per la mia squadra, conoscere nuovi giocatori e crescere tecnicamente e tatticamente. Ovviamente sto passando da giovane a veterano ma non sento la differenza perché riesco ad adattarmi a tutto e cercherò di dare il buon esempio ai giovani che entreranno in squadra“.
“Il mio gruppo è sempre stato unito e siamo sempre stati in grado di avvicinare tutte le persone che si sono aggiunte nel corso degli anni. I nuovi innesti si sono integrati subito e spero che riusciremo a farli sentire a casa. Siamo pronti a evolverci, con la testa e la motivazione giusta.”
(Fonte: comunicato stampa)