Di Redazione
Dopo la bella vittoria per 3-1 sull’ABBA Pineto Volley, la SMI Roma tornerà in campo domenica 22 novembre alle ore 18.00 per la sesta giornata del Girone Blu di Serie A3 Credem Banca, contro la Videx Grottazzolina, attualmente seconda forza del campionato.
Un successo, quello dell’ultimo turno che oltre a smuovere la classifica è stato una boccata di aria fresca per la formazione romana che mancava dalla vittoria da alcune giornate.
Federico Antonucci commenta così la vittoria contro Pineto: “Abbiamo preparato la partita con molta attenzione contro questa squadra perchè l’innesto di Morelli poteva cambiare molto gli equilibri. Lo sapevamo che Michele è un giocatore fortissimo, senza ombra di dubbio, quindi ci aspettavamo una grande partita di Pineto. Noi avevamo una grande voglia di riscattarci perchè venivamo da due risultati negativi e in allenamento abbiamo dato tutto. Dovevamo vincere assolutamente perchè noi siamo una squadra forte ma abbiamo avuto un po’ di difficoltà, ci può stare visto che è un campionato particolare, però l’importante è che quando dimostriamo di esserci si vede la pallavolo vera che sappiamo giocare. Questa vittoria è importante per il morale soprattutto e mi auguro che questo sia il punto di ripartenza per cominciare a fare bene, a lavorare dove abbiamo qualche mancanza. Siamo una squadra nuova con molti giocatori arrivati quest’anno, quindi da qui si riparte e da qui iniziamo una nuova strada“.
https://www.facebook.com/romavolleyclubmaschile/videos/702149810436443