Foto di Andrea Maddaluno

Roma, coach Budani: “Dobbiamo fare l’ennesimo mea culpa”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nella prima giornata del girone di ritorno la Smi Roma viene sconfitta sul campo della Normanna Aversa per 3-0 in una delle più brutte uscite stagionali. Non è iniziata con il piede giusto questa seconda parte, che conferma la cattiva vena lontano dalla Capitale. Ma se nelle volte precedenti, nonostante non si fosse raccolto neanche un punto, almeno la prestazione si era sempre avuta.

Invece in terra campana i giallorossi hanno giocato male in tutti i fondamentali e non sono riusciti a imporsi. O meglio l’inizio è stato anche molto positivo con un gioco efficace e concreto, Rossi e compagni sono andati avanti con merito fino al 16-10, poi la luce si è spenta come in tante altre occasioni. Ma quello che non si spiega è il backout avuto quando la squadra era avanti nel pumteggio. Aversa, che fino ad allora era andata in difficoltà, si è ripresa, complici i tanti, troppi errori romani, risalendo la china e infilando un parziale di 15-3. Nel secondo e terzo set non c’è stato praticamente gioco con solo Aversa in campo.

Stavolta non si è salvato nessuno – ha detto Mauro Budani, sconsolato a fine partita -, dobbiamo fare l’ennesimo mea culpa e analizzare perché così non andiamo da nessuna parte, avremmo dovuto cambiare passo, ma ripeto dobbiamo farci un’analisi, perché non possiamo giocare così”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI