Di Redazione
È tempo di un altro grande appuntamento per la pallavolo romana: domenica 12 febbraio alle 15 la Roma Volley Club sarà di scena al Palazzetto dello Sport di Guidonia Montecelio per affrontare la Desi Shipping Akademia Messina nel match valido per l’ottavo turno di ritorno di regular season. Sarà l’occasione per tutto il pubblico romano di vedere dal vivo il trofeo vinto nella finale di Coppa Italia di Bologna; la società metterà a breve in vendita la maglia della finale in tiratura limitata, solo 100 esemplari. I biglietti per assistere al match sono disponibili online e nei punti vendita del circuito Ticketone.
Giuseppe Cuccarini, coach della Roma Volley Club, commenta il momento delle giallorosse: “La partita a Perugia è stata una gara disputata con un buon rendimento, eccetto l’inizio del terzo set dove le due formazioni hanno battagliato di più. Per il resto è stato tutto molto sotto controllo. La partita con Messina di domenica è un appuntamento a cui dobbiamo fare molta attenzione: è una di quelle squadre che sta cercando punti per la salvezza e sicuramente arriverà agguerrita per conquistare tutto quello che potrà prendere“.
“Il nostro atteggiamento sarà quello solito – chiarisce Cuccarini – ogni partita vale un tesoro. Avremo l’atteggiamento giusto per ottenere quello che vogliamo. Ogni squadra, in questo periodo della stagione, ha un obiettivo, chi per la Pool Promozione, chi per la salvezza: per questo di squadra demotivate non ne abbiamo. Ma prima di tutto sappiamo chi siamo e quello che vogliamo“.
Dalle 13.30, nel prepartita e durante la gara, il pubblico presente all’incontro potrà fotografarsi con il trofeo di Coppa Italia. Tra tutte le persone che pubblicheranno il selfie con la Coppa scattato domenica 12 febbraio, taggando il profilo Instagram @romavolleyclub_femminile, sempre che siano follower dei profili ufficiali della Roma Volley Club Femminile su Instagram, Facebook e TikTok, verrà sorteggiata una maglia tra quelle presenti sullo store del merchandising ufficiale.
(fonte: Comunicato stampa)