Foto Smi Roma

Roma lotta ma cede alla Videx. Budani: “Spiace perché ce la siamo giocata”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Smi Roma ha lottato con coraggio e caparbietà, ma la maggiore concretezza di Grottazzolina ha fatto la differenza nei momenti clou, soprattutto nel terzo set. La Videx passa al Pala Di Fiore per 3-1 al termine di una sfida esaltante, tirata e combattuta, gli uomini di Budani hanno dato tutto e sprecato anche tanto.

Roma è mancata in contrattacco (solo il 28%), ma ha mostrato la voglia di non mollare. Positivo il rientro di Mandolini, fermo da tre settimane per problemi fisici, il migliore dei romani con 18 punti. Il pensiero dello stesso Mandolini. “Loro sono un’ottima realtà, è mancata la palla decisiva nel terzo, abbiamo sbagliato troppo. Stiamo crescendo molto nel gioco, stiamo rientrando, meritavamo almeno un punto. Sono contento di esser tornato per dare una mano alla squadra, dobbiamo andare avanti compatti”.

L’intervista completa al seguente link –>https://www.facebook.com/romavolleyclubmaschile/videos/493510291566108

Il pensiero di coach Budani. “Quando la partita è equilibrata una palla fa la differenza, mi dispiace perchè ce la siamo giocata, il terzo set è stato decisivo. Stavolta il contrattacco non è andato bene e la battuta nei momenti cruciali è stata troppo semplice, ma siamo fiduciosi per il futuro”.

L’intervista completa al coach al seguente link –>https://www.facebook.com/romavolleyclubmaschile/videos/217261753102058

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI