Roma Volley sconfitta da Reggio Emilia. Il Presidente: "Serve responsabilità"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Un’altra sconfitta e un altro 3-0 che pesano sul campionato della Roma Volley. Un cammino difficile per la formazione neo promossa che in A2 sta faticando forse più del dovuto.

Dopo la sconfitta a Reggio Emilia parla il Presidente Antonello Barani: “Questa ennesima sconfitta segna una netta linea di demarcazione per tutti: dirigenza, staff tecnico, giocatori. Tra mille difficoltà abbiamo cercato, ho cercato, di dare il massimo per costruire una squadra che potesse essere competitiva. Ognuno di noi può sbagliare, ma arriva sempre il momento in cui, consapevoli degli errori, cerca di fare l’impossibile per risollevarsi e cambiare il corso degli eventi“.

Nei prossimi giorni incontrerò tutti i tesserati Roma Volley, lo staff, i giocatori, perché un cambio di passo non è più procrastinabile – continua il numero uno romano -. Ognuno dovrà assumersi le responsabilità del ruolo che gli compete, portare lo stemma Roma Volley sul petto non vuol dire solo appartenere a una squadra, ma significa rappresentare degnamente la città di Roma, i suoi colori, i suoi tifosi, gli sponsor che credono in questa avventura non solo con l’impegno delle parole“.

Per quanto detto, e non solo, essere parte del progetto Roma Volley significa dare, con un unico sforzo collettivo, quanto di meglio c’è in noi – conclude Barani -. Già dai prossimi giorni sentirò tutti con la massima attenzione e disponibilità ma con la promessa anticipata di non lasciare campo ad alibi ingiustificabili: chi non si impegnerà come è richiesto, non avrà altre opportunità di dedicarsi al progetto Roma Volley“.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Serie B1 femminile, nuovo successo per il Club Italia. Le azzurrine superano Legnano 1-3

Serie B / C / D

Quarta vittoria consecutiva per il Club Italia che batte in trasferta  Fo.Co.L. Volley Legnano per 1-3 (18-25, 24-26, 25-21, 18-25). Alla Palestra Provinciale Palavolley Legnano le ragazze di Michele Fanni vanno avanti per due set a zero, perdono il terzo parziale, ma rimangono concentrate sul match e chiudono la partita nella quarta frazione.

Quattro le azzurrine in doppia cifra di punti a referto: Caterina Peroni top scorer con 20, Ludovica Tosini e Veronica Quero con 17 e Maria Solovei con 11. Formazione federale che si porta al nono posto in classifica (28 pt.) superando il Volley Parella TO che è caduto in casa della Libellula Banca CRS CN per 3-0.

Prossimo impegno del Club Italia in programma sabato 29 marzo alle ore 16, quando al Centro Federale di Pavesi di Milano riceverà la capolista Villa Cortese.

Fo.Co.L. Volley Legnano 1
Club Italia 3
(18-25, 24-26, 25-21, 18-25)

Fo.Co.L. Volley Legnano: Agazzi 12, Roncato 1, Mazzaro 10, Carcano 5, Felappi 17, Zingaro 4, Brogliato (L). Brutti, Corti, Filippini 1, Nella 6. N.e. Lenna, Fiscaletti.  
Club Italia: Sari 7, Solovei 11, Peroni 20, Quero 17, Magnabosco 3, Tosini 17, Regoni (L). Caruso, Aimaretti, Stagnaro. N.e. Fratangelo, Bovolenta, Zanella, Gordon. All. Fanni.
Note - Durata Set: 23’, 28’, 26’, 24’. G.S. Fo.Co.L. Volley Legnano: 4 a, 12 bs, 6 mv, 22 et. Club Italia: 5 a, 17 bs, 12 mv, 29 et.

(fonte: Federvolley)