Di Redazione
Iniziano due settimane di grandi impegni per la prima squadra targata Vega Occhiali Rosaltiora in Serie C, iniziano con il primo di due turni di campionato consecutivi tra le mura amiche del PalaManzini prima del secondo turno di Coppa Piemonte a Pinerolo, subito successivo alla seconda partita in casa della prossima settimana (8 dicembre).
Della Coppa e del prossimo turno avremo il tempo di parlarne, ora focus sulla gara di sabato 30 novembre, alle ore 20.30. Al PalaManzini arriva Pallavolo Montalto Dora, formazione che spesso ha ‘incrociato i guantoni’ sottorete, contro le ragazze di Andrea Cova. Reduci da due successi netti Ghisleni e compagne affrontano una gara difficile, contro una squadra che ha iniziato molto bene il campionato ed a oggi è a 2 punti dalle lacuali, sesta con 11 punti, frutto di 4 vittorie e due sconfitte. C’è dunque da metterci la necessaria attenzione e la giusta grinta perché la formazione ospite sarà di ottimo livello.
Determinante sarà il PalaManzini con il suo appoggio ed il suo tifo. “Montalto Dora è una squadra che abbiamo visto –spiega coach Andrea Cova – ed il loro punto di forza è la fase di difesa; sono una squadra che prima di far cadere la palla lotta e lotta ancora, prolungando gli scambi e non sprecando una palla. Noi questo genere di formazioni le abbiamo sofferte spesso, ecco perché stiamo lavorando su questo. Detto ciò siamo in casa nostra e vogliamo fare una bella partita davanti ai nostri tifosi che ci auguriamo sia io che le ragazze, siano numerosi. Scendiamo sempre in campo per fare bene e ci proveremo anche questa volta”.
(Fonte: comunicato stampa)