Di Redazione
Ultimo appuntamento della prima fase della la Serie C per Vega Occhiali Rosaltiora, peraltro già matematicamente seconda nel gironcino. Sabato alle 18.00 in quel del PalaManzini, arriva Direma Team Volley Novara, formazione che invece chiude la graduatoria dello stesso raggruppamento. Una gara nella quale la compagine di Andrea Cova, dopo lo stop contro la capolista Pizza Club Issa, vorrà chiudere in bellezza.
Si tratta ovviamente di un avversario alquanto diverso rispetto a quello affrontato nello scorso week end, che ad oggi ha vinto una sola partita perdendo tutte le altre e conta quattro punti in graduatoria, grazie alla vittoria ottenuta contro Igor Volley ad uno stop al quinto set sempre contro Trecate.
Chiudere in bellezza per poi affacciarsi alla seconda fase con la consapevolezza di potersela giocare, mettendoci più verve rispetto a quella della scorsa partita, in una gara magari segnata ma che si poteva affrontare meglio: “Ovviamente ciò che vorremmo in questa ultima partita della prima fase – dice coach Andrea Cova – è innanzitutto il ritrovare il nostro gioco che la scorsa partita non si è visto, seppur contro un avversario molto forte e fuori categoria, la nostra classifica è ormai definita ma non per questo scenderemo in campo scarichi e senza la volontà di giocarcela nel migliore dei modi, anche in vista della seconda fase del campionato”.
(Fonte: comunicato stampa)