Russia Femminile: Dinamo Kazan e Lokomotiv Kaliningrad subito in semifinale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Pratica sbrigata e Dinamo Kazan e Lokomotiv Kaliningrad possono tirare il fiato e concentrarsi in vista della semifinale e di una avversaria che per ora non c’è ancora.

La Lokomotiv chiude sul 3-0 con il Krasnodar (25-20, 25-23, 25-20) grazie a 20 punti di Voronkova e 14 di Kosheleva. Risultato ampio anche per la Dinamo Kazan 3-0 (25-20, 25-18, 28-26) che paga anche le assenze di Elena Handel e Sofia Kuznetsova e che pur disputando un ottimo terzo set, non sono riusciti a rimettere in equilibrio la serie. Per Kazan top scorer con 19 punti Bethania De La Cruz con Samantha Fabris a quota 14 (58%).

Oggi gara #2 degli altri due quarti di finale: la Dinamo Mosca può chiudere sul Saratov così come anche l’Uralochka sul Sakhalin.

(Fonte: Volley.ru)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Turchia: il Fenerbahce batte il Galatasaray 3-2 in Gara 3 e approda in Finale

Mondo

Missione compiuta per il Fenerbahce, che dopo aver perso Gara 1 di Semifinale e aver cambiato allenatore, ha trovato le forze con Marcello Abbondanza in panchina di pareggiare la serie e poi vincere Gara 3 eliminando dalla corsa Scudetto il Galatasaray.

La vittoria nella ultima gara decisiva è arrivata per le gialloblu dopo una sfida combattuta e terminata solo al tie-break (23-25, 25-20, 16-25, 25-13, 15-9). A trascinare le padrone di casa è stata la 'solita' Vargas con 22 punti, top scorer dell'incontro.

Ad attendere la squadra del tecnico italiano nell'ultimo atto del Sultanlar Ligi, il massimo campionato turco femminile, sarà il Vakifbank di Guidetti, vincente in Semifinale in sole due gare contro l'Eczacibasi. Il primo match della serie di Finale (questa volta al meglio delle cinque gare) è in programma giovedì 17 aprile.

Di Redazione