Foto VC Enisey

Russia: playoff al via, Dinamo Mosca contro Dinamo Krasnodar

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Lo scorso weekend di gare ha chiuso la regular season della Superleague femminile in Russia, definendo gli abbinamenti dei playoff che partiranno già domani. Con molte posizioni già definite, il turno conclusivo è servito innanzitutto a determinare il nome dell’ultima squadra qualificata: la Dinamo Krasnodar, nonostante la sconfitta per 3-2 contro il Proton Saratov, accede ai quarti di finale, in cui sfiderà la capolista Dinamo Mosca. Resta fuori invece lo Yenisei Krasnoyarsk, battuto in casa per 1-3 dalla Dinamo Kazan: dovrà accontentarsi della finale per il nono posto contro il Minchanka Minsk.

Se il Leningradka mantiene il quarto posto grazie al 3-1 sullo Zarechie Odintsovo, la volata per la quinta posizione se la aggiudica il Proton Saratov, che affronterà dunque proprio il Leningradka con il fattore campo a sfavore; la Dinamo Metar, sesta, se la vedrà invece con la Dinamo Kazan. Infine la Lokomotiv Kaliningrad campione in carica troverà sulla sua strada il Tulitsa Tula. I quarti si giocano sulla distanza delle due gare: andata, come detto, mercoledì 5 aprile e ritorno domenica 9.

Le ultime quattro classificate della regular season – Uralochka Ekaterinburg, Sparta Nizhny Novgorod, Zarechie Odintsovo e Lipetsk – saranno invece coinvolte nei Play Out per evitare la retrocessione, che avranno però inizio soltanto il 21 aprile.

(fonte: BO Sport)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI