Di Redazione
Fatica tantissimo la Sir Safety Conad Perugia che però alla fine supera in quattro set un’ottima Consar Ravenna nei quarti di finale della Del Monte®Coppa Italia e stacca il biglietto per la kermesse di Casalecchio di Reno in programma nel fine settimana. In semifinale l’Itas Trentino.
Queste le dichiarazioni in casa Block Devils dopo la sudata vittoria:
Roberto Russo: “L’importante era andare alla Final Four, è stata una partita difficile loro hanno difeso tanto, noi ci siamo innervositi subito ed era una cosa che non dovevamo fare. Dobbiamo mantenere la calma perchè le sfide che verranno saranno sicuramente lunghe e difficili. Perugia vuole la Coppa, ci impegneremo al massimo”
Il centrale siciliano commenta così il suo ritorno in campo, avvenuto nei primi due set: “All’inizio ero un pò contratto poi pian piano mi sono sciolto. Voglio continuare a dare il massimo per la squadra dato che sto abbastanza bene”
Gli fa eco Atanasijevic: “La cosa più importante è che abbiamo vinto. Per la prima volta in quest’anno eravamo in campo sia io che Russo, e di certo non era facile per la squadra. Abbiamo battuto bene ma loro sono stati bravissimi a coprire tanto e a rischiare, anche se sono molto giovani sono molto tecnici. Sarà la Final Four con il livello più alto negli ultimi anni secondo me, se giochiamo come sappiamo giocare abbiamo tante possibilità”