foto Mancini Agency/FIPAV

Russo e Romanò: “Dopo un inizio difficile ci siamo sciolti e trovato il ritmo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

L’Italia vince 3-0 (25-22, 25-23, 25-18) il primo test match contro l’Argentina. A commentare il match a fine gara per gli azzurri sono stati l’opposto Yuri Romanò (9 punti) e il centrale Roberto Russo (10).

Yuri Romanò: Dopo un inizio difficile ci siamo sciolti, la gara ci ha permesso di ritrovare un po’ di smalto, ma queste gare servono proprio a questo, dobbiamo trovare sinergie e fluidità di gioco per farci trovare pronti a Parigi. Tra due giorni avremo poi un’altra gara molto importante che dovremo sfruttare al meglio in questa marcia di avvicinamento ai Giochi”. 

Roberto Russo: “Questa sera contro l’Argentina dovevamo ritrovare il nostro ritmo dopo le gare di VNL. Abbiamo giocato una buona partita anche se all’inizio siamo partiti un po’ a rilento. Sono importati questi test match per migliorarsi e trovare i giusti ritmi. Nella gara di oggi siamo stati bravi a riprenderci dopo un momento di sbandamento in cui abbiamo subito dei break e ognuno di noi ha dato il proprio contributo per vincere la partita. Questa sera a Firenze la cornice di pubblico è stata molto bella e spero che anche a Bologna troveremo un pubblico caloroso e pronto a sostenerci”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI