Di Redazione
Continua il momento di difficoltà per la S.lle Ramonda-Ipag Montecchio, con la formazione castellana che vede il roster decimato dall’influenza. Dopo la netta sconfitta subita contro Baronissi Montecchio fa ritorno in Campania ma questa volta, nonostante le defezioni andrà alla ricerca di una vittoria che consoliderebbe la tranquilla posizione di classifica in vista del rush finale, mentre per Caserta si tratterà di un ultimo appello.
Il tecnico castellano Marcello Bertolini, anch’egli colpito dall’influenza esordisce così:
“Domenica avremo un test probante più sul piano fisico che su quello tecnico. Infatti ci presenteremo ancora una volta in emergenza, perché alcune ragazze hanno ancora i postumi dell’influenza mentre altre sono completamente ferme. Oltre ciò sarà complicata la gara per le motivazioni in gioco. Per noi sarà importante portare a casa punti pesanti per allontanare ancora di più la zona retrocessione, mentre Caserta sarà all’ultima chiamata per sperare nella salvezza. Noi dovremo essere aggressivi in battuta per mettere in difficoltà la loro ricezione e dovremo stare attenti agli attacchi di Cvetnic.”
Il programma:
S.lle Ramonda-Ipag Montecchio partirà alla volta di Caserta nel tardo pomeriggio di sabato decollando dall’aeroporto di Bergamo ed atterrando a Napoli, il match è previsto per le 17 di domenica 11 febbraio mentre il ritorno è fissato nella serata di domenica.
(Fonte: comunicato stampa)