Di Redazione
Primo impegno fuori dal campo per la SAB Volley Legnano nella stagione 2017-2018: domenica 3 settembre, dalle 17 alle 18 circa, una delegazione della squadra legnanese sarà presente a “Let’s Sport!”, la manifestazione sportiva organizzata come ogni anno dal Comune di Inveruno presso il Parco Comunale.
L’obiettivo dell’evento è quello di consentire a bambini e ragazzi di Inveruno e dell’Altomilanese di cimentarsi in una serie di discipline sportive: rugby, tiro a segno, freccette, ginnastica artistica, ciclismo, arrampicata, karate, tiro con l’arco e naturalmente pallavolo, rappresentata dalla società locale SOI Inveruno oltre che da SAB Volley. Per i giovani partecipanti ci sarà anche uno stimolo in più: a fine giornata, chi avrà provato tutte le discipline potrà vincere due biglietti per assistere a incontri di calcio, basket e volley.
In occasione della manifestazione, le ragazze della SAB Volley forniranno una breve dimostrazione del loro sport, impegnandosi in bagher e palleggi con le atlete della SOI e con alcuni ragazzi disabili.
(Fonte: comunicato stampa)