Archiviata la vittoria al Torneo PM&B, che inaugura il precampionato del Tuscania Volley, l’occasione è stata più che valida per il palleggiatore Stefano Schettino per mostrare ancora una volta le sue grandi doti di giocatore sempre al servizio della squadra. Il torneo, vinto dalla Plus Volleyball Sabaudia, ha visto giocare per la prima volta, in un’occasione ufficiale, il team guidato da coach Leondino Giombini.
Stefano Schettino (Plus Volleyball Sabaudia): “Sono molto orgoglioso del risultato, che è stato realizzato contro due team dalla solida tradizione pallavolistica. Si tratta di un primo traguardo per la Plus Volleyball Sabaudia, che dà conto del duro lavoro in sala pesi e in palestra di tutti i giocatori del team, nessuno escluso. Infatti tutti i miei compagni di squadra non si sono risparmiati in questa fase preparatoria e questo fa ben sperare per l’inizio della stagione agonistica vera e propria, ormai imminente. D’altronde i risultati del torneo parlano chiaro, la Plus Volleyball Sabaudia con 6 punti conquistati a scapito dell’Invicta Grosseto e della Maury’s Com Cavi Tuscania, ha dimostrato nettamente la sua supremazia“.
“I miei complimenti vanno in particolare al mio compagno di squadra Samuel Onwuelo, che ha vinto l’MVP – chiosa il palleggiatore –, il trofeo in memoria di Massimo Pierantozzi destinato al miglior giocatore del torneo. Per quanto mi riguarda sono contento della mia prestazione e spero di continuare, sotto l’attenta guida di coach Giombini, a crescere. Colgo questa occasione per rinnovare il mio invito a tutta la cittadinanza di Sabaudia a accorrere numerosa a vedere le nostre partite di campionato. Si inizia domenica 15 ottobre. Vi aspetto numerosi“.
(fonte: comunicato stampa)