Si sono concluse positivamente le visite mediche per i giocatori della Plus Volleyball Sabaudia, svoltesi nell’arco di due giornate nelle strutture del Ninfa Poliambulatorio Riabilitazione. Come da aspettative, tutti i giocatori hanno superato positivamente i controlli e sono pronti per affrontare con maggiore carica gli allenamenti che, sotto la guida di coach Leondino Giombini, si prospettano intensissimi. L’obiettivo, naturalmente, è quello di arrivare preparati al campionato di Serie A3 maschile, che si delinea particolarmente difficile, visto l’alto livello delle squadre coinvolte.
“Gli allenamenti – spiega Paul Ferenciac – sono iniziati positivamente. Come c’è da aspettarsi a inizio campionato, stiamo lavorando duramente sia con i pesi che in atletica per trovarci pronti all’inizio del campionato. Siamo un gruppo molto affiatato, nessuno si risparmia e spero che si possa creare più coesione possibile tra di noi, perché è un fattore molto importante per la buona riuscita di una stagione“.
Gli fa eco il compagno di squadra Antonio De Paola: “Abbiamo iniziato da una settimana gli allenamenti, che si sono già configurati molto intensi come è giusto che sia. Lavoriamo tutti i giorni, sapendo che il campionato non sarà facile. Tuttavia, secondo me, ci stiamo già ben amalgamando e questo rappresenta un buon segnale per la futura stagione“.
(fonte: Comunicato stampa)