Top Volley Cisterna

Sabbi: “Niente alibi, altrimenti non usciremo da questa situazione”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Top Volley Cisterna cede in tre set a Civitanova Marche, in casa della Cucine Lube Civitanova. La sfida era il recupero della nona giornata del campionato, non giocata a causa dello stop imposto dal Covid-19 alla formazione di Cisterna. Per i pontini si tratta della decima sconfitta in questa stagione di Superlega che relega la squadra allenata da Boban Kovac all’ultimo posto della classifica con cinque punti.

Giulio Sabbi (Top Volley Cisterna): «Partite come queste sono difficili ma noi dobbiamo provare a fare il nostro meglio, secondo me questa volta nei primi due set non siamo scesi in campo. Loro mettono in difficoltà qualsiasi squadra ma noi ci abbiamo provato veramente poco: non dobbiamo cercare alibi perché altrimenti non usciremo da questa situazione. Sono cresciuto con l’ottica del lavoro, solo così può riuscire da questa difficoltà: abbiamo giocato tutto il girone d’andata senza un punto di riferimento, ha fatto molto bene Szwarc quando non c’ero io, ma ripeto non ci sono scuse. Abbiamo tutto il girone di ritorno, andiamo a sfidare una diretta concorrente come Padova. Il valore nella nostra squadra c’è, lo abbiamo dimostrato giocando fino al tie-break contro una squadra forte come Modena».

Kamil Rychlicki (Cucine Lube Civitanova): “Se un avversario vuole vincere da noi, deve fare qualcosa di speciale, oggi mi sembrava che a loro mancava anche il gioco base, questo forse anche perché noi non abbiamo lasciato tanto spazio: è stata una partita perfetta per noi della Lube”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI