San Giustino vuole andare lontano e si presenta alla stazione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto San Giustino
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Singolare location quella scelta dalla dirigenza della Ermgroup per presentare la squadra si serie A3. L’appuntamento è infatti per domani, venerdì 9 settembre alle ore 18:30 alla stazione di San Giustino. Che si tratti di un luogo simbolico per indicare un lungo viaggio da percorrere? Il dubbio è venuto a molti.

Gabrio Possenti grande amico della squadra avrà il compito di introdurre quella che è diventata una grande famiglia, a partire dagli oltre cento ragazzi del giovanile e le loro nuove collaborazioni, la Città di Castello Pallavolo per il settore maschile e la Starvolley Città di Castello e la Pallavolo Trestina per quello femminile. A seguire i “boys” della prima squadra, che quest’anno prenderanno parte al campionato di Serie A3 Credem Banca. Uno spazio importante sarà dedicato anche alla Società e a tutti coloro che con impegno e passione fanno parte di questa realtà. 

Finalmente si torna in presenza-dichiara Claudio Bigi, Amministratore delegato- Questa presentazione vuole riavvicinare l’intero paese, festeggiando insieme lo sport a San Giustino”.

A seguire, la serata verrà allietata dalla musica di Graziano Giaccaglia, in compagnia dell’Associazione Lupi & Bufali.

(fonte: Comunicato Stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Lube K.O. a Perugia, Medei: “Loro meglio di noi in quasi tutti i fondamentali”

Superlega Maschile

Semifinale Play Off, la Lube lotta nella casa dei Block Devils, ma il primo round va alla Sir Susa Vim in tre set.

Giampaolo Medei (allenatore): "Perugia ha giocato meglio di noi in quasi tutti i fondamentali. A noi sono mancate un po’ di lucidità e organizzazione di gioco in situazioni che di solito risolviamo in maniera eccellente. Ci siamo fatti prendere dal nervosismo e dalla fretta e non ci siamo espressi come potevamo. Non siamo riusciti a imporre il nostro gioco, ma siamo rimasti sempre attaccati alla partita e non abbiamo mollato. Questo è un aspetto positivo, ma dobbiamo salire di livello dal punto di vista tecnico perché ne abbiamo la capacità. L’obiettivo per Gara 2 è di riuscirci!”.

Francesco Bisotto: "La differenza sicuramente l’ha fatta la loro battuta e quello che poi ha generato, potevamo esprimerci meglio sui secondi tocchi e abbiamo diverse cose su cui lavorare durante la settimana. Tuttavia, abbiamo giocato alla pari per lunghi tratti, quindi dobbiamo prendere anche ciò che di positivo ha lasciato questa serata. La Lube c’è e a Civitanova sarà un’altra partita. Abbiamo tutta la settimana per lavorare a testa bassa cercando di mettere a punto quello che ci è mancato oggi e di rafforzare quello che è andato meglio".

(fonte: Lube Volley)