Di Dania Tuccillo
A confermare la notizia trapelata ieri sulla pagina Facebook ufficiale della Savino del Bene, per cui Samantha Bricio non farà parte del roster nella stagione 2020/2021, è la stessa giocatrice.
Samantha Bricio, schiacciatrice messicana classe ’94, ha salutato Scandicci ed i suoi tifosi in un post sul suo profilo Instagram:
“Come tutti sappiamo, le cose non vanno sempre come programmato e quest’anno è una di quelle volte. La cancellazione della nostra stagione ha lasciato tutti noi in sospeso. Tutto l’allenamento, la palestra, le trasferte, in cui ci siamo impegnati per 7 mesi, si sono conclusi nel nulla per la prima volta nella nostra carriera. Ma nonostante ciò, aver fatto parte di questa società è stato un onore. La società e i fan ci sono sempre stati, nei buoni e nei brutti momenti, supportandomi lungo tutto il cammino. La mia squadra.. siamo sempre state pronte a a lavorare e migliorarci ogni giorno (beh, magari non nella sessione mattutina dei pesi.. ma ci abbiamo provato). Grazie Scandicci, per tutto quello che hai fatto per noi in questo anno, è un peccato non aver potuto continuare a lottare per renderti orgoglioso. Spero di poter di nuovo far parte di questo team in futuro.”
(Fonte: Instagram)