Eugenio Tassan Personal Time San Donà
Foto Volley Team Club

San Donà, il ds Tassan: “Non mi aspettavo di chiudere subito con Mantova”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

È l’architetto che ha costruito la squadra insieme ad allenatore e società: il direttore sportivo Eugenio Tassan parla dell’entusiasmante cammino della Personal Time San Donà, capace di arrivare fino alla finalissima dei Play Off per il salto di categoria. “Alla luce di come era andata la regular season – ammette Tassan – non mi aspettavo che la serie con Mantova si chiudesse in sole due partite. Pensavo che avremmo sudato le classiche sette camicie con i ragazzi di Serafini: durante tutto il campionato hanno dimostrato il loro grande valore“.

Sorprendente quanto fatto dalla Personal Time nelle semifinali: “La squadra di Daniele Moretti ormai ci ha abituato alle piacevoli sorprese e tutti noi non possiamo che essere soddisfatti per il campionato fatto e l’approdo alla finalissima. Ora attendiamo solo di sapere se giocheremo con Fano o il derby con Belluno“.

È ancora presto, però, per fare bilanci: “Li faremo fra un po’… le cose stanno andando bene anche nel settore giovanile, dove sono arrivati risultati e i nostri ragazzi, prendendo spunto dai giocatori di A3, ne seguono l’esempio“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI