Foto Volley Team Club

San Donà promette battaglia: “Solo Prata ha qualcosa da perdere”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Manca sempre meno a quella che si prospetta essere un’altra sfida agguerrita per il Volley Team San Donà di Piave. Gara 2 dei quarti di finale Play Off sta per prendere il via e non potrebbe esserci partita più attesa: domenica 24 aprile alle 18 la squadra veneta scenderà nuovamente in campo contro la Tinet Prata di Pordenone. Dopo una Gara 1 decisamente infuocata e di alto livello che ha messo a dura prova la formazione di Boninfante, i ragazzi di Paolo Tofoli sono pronti a riprendersi dalla sconfitta e provare ad aggiudicarsi la seconda sfida.

La società è felicissima per il traguardo raggiunto – parla il presidente Fabio Zulianianche perché già dall’inizio del campionato ci aspettavamo questo risultato e alla fine è arrivato. Per quanto riguarda la partita, sappiamo che andremo di nuovo ad affrontare una compagine fortissima, ma quelli che hanno da perdere sono loro, e per noi tutto quello che possiamo ricavare da queste partite è positivo. Dobbiamo giocare e tirare fuori il meglio di noi stessi, anche perché abbiamo dimostrato in Gara 1 che possiamo metterli in forte difficoltà“.

Domenica – continua il presidente – avremo bisogno di più tifo possibile, di sostegno ed entusiasmo anche per dare più carica ai giocatori. Anche perché quando c’era pubblico i nostri ragazzi hanno sempre risposto in maniera positiva. Invitiamo quindi tutti a vivere con noi questo traguardo acquistando i biglietti“. I tagliandi saranno in vendita domenica dalle 17 al PalaBarbazza o sul sito volleyteamclub.it nella sezione Biglietteria.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI