San Giustino prende la spinta dalla vittoria con Città di Castello per pensare alla sfida con il 4 Torri Ferrara

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

In attesa della quarta giornata di campionato di serie B maschile girone D, Ermgroup San Giustino (PG) torna a parlare del derby di domenica 3 novembre disputato contro Job Italia Città di Castello (PG). 

I padroni di casa hanno vinto 3 -0 contro i tifernati biancorossi, ottenendo con impegno e determinazione tre punti fondamentali per salire al secondo posto in classifica. Il palazzetto pieno di tifosi ha fatto da cornice ad una gara carica di emozioni. I boys biancoazzurri hanno letteralmente dominato il metch; unico calo al secondo set, gestito comunque dai ragazzi in maniera impeccabile. La società è pienamente soddisfatta dell’esito dell’incontro.

Ora si pensa all’imminente futuro, che vedrà Ermgroup San Giustino (PG) impegnata in trasferta contro Krifi Caffe 4 Torri Volley (FE), domenica 10 novembre ore 18:00 presso il Palasport di Ferrara. In seguito al derby e in vista dell’imminente gara il Direttore sportivo Goran Maric si è così pronunciato: “Siamo soddisfatti di aver visto dei miglioramenti nel nostro gioco. Ci sono sempre e comunque margini di crescita, sui quali lavoreremo nel corso di questa settimana, per preparare al meglio la trasferta di Ferrara, dove ci attenderà una squadra sicuramente scomoda e ostica”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Novara, PalaIgor sold-out per Gara 4 contro Conegliano. Fersino: “Sappiamo di non poter sbagliare”

A1 Femminile

Terzo sold-out consecutivo per il Pala Igor, che si appresta a ospitare il quarto atto della semifinale Scudetto tra la Igor Volley di Lorenzo Bernardi e le campionesse d'Italia e d'Europa in carica di Conegliano, con le venete avanti 1-2 nella serie e pronte al primo "match point". In caso di vittoria delle gialloblù, infatti, queste raggiungerebbero nella finalissima Milano (che ha superato 3-0 Scandicci), mentre la stagione azzurra si concluderebbe. Al contrario, un successo novarese riporterebbe la contesa al PalaVerde di Treviso per la decisiva gara 5 di spareggio, in programma eventualmente nel weekend.

Il match di mercoledì 9 aprile prenderà il via alle 20.30 e sarà trasmesso in diretta da Rai Sport, Dazn e VBTV.

Eleonora Fersino (libero Igor Gorgonzola Novara): "Siamo a un punto decisivo della nostra stagione, scenderemo in campo sapendo di non poter sbagliare ma, soprattutto, con la voglia di prolungare ancora la nostra avventura nei playoff. In casa riusciamo sempre a tirare fuori il meglio di noi ed è quello che servirà, unito alla spinta del palazzetto, per cercare di replicare l'impresa compiuta in gara 2. Siamo consapevoli e fiduciose, Conegliano è la squadra più forte al mondo ma noi abbiamo dimostrato di poter fare qualcosa di grande e non lasceremo niente di intentato. Qualsiasi cosa accada, il nostro obiettivo è uscire dal campo senza rimpianti".

(fonte: Igor Volley)