Valdemaro Giustinelli e Giulia Rigucci San Giustino
Valdemaro Giustinelli e Giulia Rigucci San Giustino

San Giustino riparte da Valdemaro Giustinelli e Giulia Rigucci

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Valdemaro Gustinelli, 53 anni, è il nuovo direttore sportivo della ErmGroup Pallavolo San Giustino. Nei quadri tecnici da inizio anno, prende ora il posto di Goran Maric, che per sopraggiunti impegni di lavoro non potrà più dedicare il necessario tempo all’importante incarico.

Maric, al quale va il ringraziamento della dirigenza per il prezioso lavoro svolto in questi anni, rimane comunque all’interno della Pallavolo San Giustino nelle vesti di socio. Nei prossimi giorni in programma un’apposita conferenza stampa. Intanto, la società coglie l’occasione per rinnovare il benvenuto a Gustinelli anche nella nuova mansione che lo attende.

“Debbo ringraziare questa società e l’amministratore delegato Claudio Bigi, in qualità di suo esponente – ha dichiarato Gustinelli. Ma voglio rivolgere un ringraziamento particolare a Goran Maric, mio primo sostenitore, con il quale ho un rapporto di fiducia e collaborazione che va avanti anche in questo periodo. Al momento, stiamo già lavorando per la stagione a venire e quindi per la conferma sia dello staff tecnico che dei giocatori protagonisti del campionato per noi appena concluso con il raggiungimento della salvezza in A3. Dico subito che non stravolgeremo la squadra. Punteremo a migliorare l’organico, compiendo però il passo secondo la gamba e con un “motore” straordinario che tutti abbiamo dentro: l’entusiasmo e la gran voglia di fare bene. Ritrovarsi in questo ambiente è davvero una gioia”.

In parallelo, si consolida l’organizzazione societaria con l’arrivo di Giulia Rigucci, nuova coordinatrice delle cinque aree operative della Pallavolo San Giustino. Staff tecnico prima squadra, settore giovanile, marketing e comunicazione, impianti e logistica e amministrazione.

“E’ motivo di grande onore per me ricoprire questo ruolo – ha commentato Giulia Rigucci – perché da giovanissima ho praticato proprio la pallavolo e perché è la società che rappresenta ad alti livelli San Giustino, il mio paese. Sarò di aiuto alle figure di riferimento per far sì che la società possa ulteriormente crescere sotto ogni profilo. Sono pertanto affezionata a questa stupenda realtà. Ringrazio la presidente Elena Gragnoli e l’amministratore delegato Claudio Bigi, per l’opportunità offertami. E ancora i dirigenti Enrico Ligi e Andrea Malatesta per la disponibilità e tutta la dirigenza. Infine Goran Maric e Valdemaro Gustinelli, che mi sono stati di grande supporto”

(Fonte: comunicato stampa ErmGroup)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI