Foto Lupi Santa Croce

Santa Croce, Alessio Ferrini: “Cerco di sfruttare al massimo la mia occasione”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Kemas Lamipel Santa Croce è chiamata a trovare punti pesanti contro Lagonegro, domenica al PalaParenti. Alessio Ferrini, chiamato in causa ormai da alcuni match a causa dell’infortunio di Walla Souza, vuole rispondere presente: “Sinceramente penso di poter migliorare ancora in alcuni fondamentali. Sono contento di dare una mano alla squadra e mettere nelle gambe un po’ di campo, che sicuramente mi servirà anche per quando Walla si riprenderà dall’infortunio. Partire dalla panchina ed entrare non è mai facile, quindi sto cercando di sfruttare al massimo queste partite nelle quali parto da titolare“.

Ferrini torna poi sulla sconfitta al quinto set contro la BCC: “A Castellana abbiamo giocato a tratti una buona pallavolo. Siamo stati bravi ad avere pazienza per chiudere il punto, mentre nei set persi abbiamo avuto troppa fretta di chiudere subito. Peccato per il tie break, nel quale eravamo avanti e abbiamo sprecato alcune occasioni per allungare il vantaggio“.

Infine lo sguardo si sposta sul match con Lagonegro: “Possiamo dire che è uno scontro diretto. Conosco molto bene coach Barbiero, perché l’ho avuto lo scorso anno a Mondovì, e so che preparerà molto bene la partita. Noi stiamo trovando le nostre sicurezze e il nostro gioco nonostante l’assenza di Walla. Usciamo con il dente avvelenato dalla scorsa trasferta. Non c’è momento migliore di tornare a vincere se non tra le mura di casa“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI