Di Redazione
Colpo di mercato importante in casa toscana.
Dopo la conferma del tecnico Michele Totire, la Kemas Lamipel ha reso noto l’ingaggio del centrale Mario Ferraro, proveniente dalla New Mater BCC di Castellana Grotte, in provincia di Bari.
Ferraro ha 30 anni, è alto metri 1,98 e vanta un curriculum di tutto rispetto.
Il centrale palermitano, nato a Petralia Sottana, è cresciuto nelle file dei Diavoli Rossi di Nicosia ed in seguito ha militato in sodalizi di B1 ed A2, affermandosi definitivamente nelle file gialloblù della New Mater, dando vita alla scalata dalla B1 alla massima serie.
Nella stagione 2016-17 Ferraro ha affrontato i “Lupi” da avversario proprio nella formazione allenata da Pino Lorizio.
Ma anche nel campionato di B1 2013-14, Ferraro aveva avuto modo di battersi contro i biancorossi, militando nelle file sarde dell’Olimpia Sant’Antioco.
Questa la dichiarazione rilasciata dal nuovo centrale del club conciario: “Sono molto felice ed entusiasta di far parte di questa società: seria ed ambiziosa, che fin da subito ha mostrato interesse nei miei confronti.
Dopo tre anni, di cui uno in SuperLega, trascorsi alla BCC Castellana Grotte sentivo il bisogno di cambiare e di poter continuare a crescere e migliorare lavorando con un allenatore come Totire.
Non vedo l’ora di iniziare e di conoscere questa nuova città ed i suoi tifosi che so, essere molto calorosi e fiduciosi.
Il loro affetto sicuramente mi farà sentire subito a mio agio, sperando che sia un anno ricco di soddisfazioni e di vittorie”.
(Fonte: comunicato stampa)