Foto Lupi Santa Croce

Santa Croce pronta a ospitare Brescia: “Vogliamo proseguire nel trend positivo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Il difficile inizia adesso, per la Kemas Lamipel Santa Croce. Dopo la vittoria interna con Castellana Grotte, figlia della reazione all’opaca prova di Reggio Emilia, e dopo il blitz di Porto Viro ottenuto da “underdog”, la sfida interna alla Consoli Sferc Brescia (domenica 10 dicembre, ore 18) chiama la squadra toscana alla conferma e le aspettative, nello sport, sono spesso infide: il gruppo di coach Bulleri dovrà stare molto attento a non cadere nella trappola. Lawrence sarà sorvegliato speciale, la ricezione verrà messa a dura prova, i centrali scopriranno di essere sempre opzionati anche su palla lontano da rete, e così via, con tutta l’attenzione che merita una formazione reduce da un successo esterno per 3-0 sul campo di una seria candidata ai primi quattro posti.

Alla vigilia del match ha parlato il viceallenatore Alessandro Pagliai. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “È ovvio che dopo due vittorie consecutive affrontiamo la gara di domenica con un pochino più di sicurezza e sicuramente con maggiore tranquillità. È vero anche che Brescia è una squadra assolutamente attrezzata, quest’anno sta facendo molto bene e sta mostrando una pallavolo di ottimo livello. Non sarà una gara facile ma noi dovremo avere l’obiettivo di proseguire con il trend delle ultime uscite e di migliorare a tutti i costi la classifica“.

Due gli ex della gara: il regista dei bresciani Simone Tiberti e, nelle file santacrocesi, Riccardo Gatto, lo scorso anno in forza alla compagine lombarda.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI