Foto Lupi Santa Croce

Santa Croce quasi al completo per il test con Siena: manca solo Lawrence

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Il calendario della preseason della Kemas Lamipel Santa Croce si apre con l’allenamento congiunto sul campo della Emma Villas Volley Siena, l’altra squadra toscana della Serie A2 Credem Banca. Il test è in programma venerdì 8 settembre, alle 17, al Pala Orlandi di via Giovanni XXIII, a Siena, in queste settimane è sede di preparazione per la società cittadina. L’ingresso per il pubblico sarà gratuito.

La Kemas Lamipel si presenterà al completo, con l’eccezione del solo Klistan Lawrence, attualmente impegnato con la sua Portorico nei Campionati NORCECA. L’opposto diciannovenne è atteso in Italia una volta terminata la manifestazione. Per il resto i coach Bulleri e Pagliai avranno a disposizione l’intero organico, con i palleggiatori Coscione e Giannini, gli schiacciatori Colli, Parodi, Petratti, Matteini (che può essere utilizzato anche al centro) e Brucini (che durante la preparazione ha lavorato spesso da posto 2), i centrali Cargioli, Mati e Russo, i liberi Gabbriellini e Loreti, l’opposto Gatto.

Un test che servirà principalmente per testare la condizione fisica individuale al termine della terza settimana di preparazione, oltre a movimenti in campo e intesa nelle varie fasi.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI