Santa Croce torna al PalaParenti per affrontare Lagonegro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sesta giornata di andata del campionato di A2 Credem Banca e la Kemas Lamipel Santa Croce torna a giocare nell’impianto di casa, quel PalaParenti – Gruppo Lupi Forum che fino ad oggi ha influito in maniera molto positiva sulle performances della formazione allenata dal duo Pagliai/Cezar Douglas.

L’avversario dei conciari non è sicuramente tra i più malleabili, dato che si tratta della Geovertical Geosat Lagonegro, team che attualmente occupa l’ottavo posto in classifica frutto di 5 punti, arrivati tutti al termine di partite lunghe e combattute. Punto di forza principale della squadra lucana è l’opposto russo Igor Tiurin, già visto l’anno scorso in A2 con la maglia di Macerata.

Bomber implacabile, Tiurin è la bocca di fuoco principale a disposizione dell’ottimo palleggiatore Zoppellari, che può però anche contare sul prolifico schiacciatore Mazzone e sulla coppia di centrali formata da Maccarone e Spadavecchia. Esperto ed affidabile anche il libero Santucci, vero uomo equilibrio della squadra affidata a coach Falabella.

La Kemas Lamipel, reduce dalla clamorosa beffa di Brescia, risponde con tutto l’organico a disposizione, in modo tale da permettere allo staff tecnico di studiare svariate soluzioni tattiche. Indispensabile sarà l’apporto del tifo biancorosso, vero uomo in più dei “Lupi” in questo inizio stagione. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 18.00 di domani e ad arbitrare sarà la coppia formata da Rolla e Toni. Attivo come di consueto il servizio “Tata” per i più piccoli, con giochi, laboratori e tanto divertimento durante tutta la durata del match.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI