foto LVF

Sant’Elia alla ricerca di punti preziosi contro Albese. Botarelli: “Serviranno lucidità ed ordine”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Domenica 23 aprile, alle ore 16, nuovo impegno casalingo al PalaIaquaniello per l’Assitec Volleyball Sant’Elia. A far visita al team frusinate c’è la Tecnoteam Albese Volley Como, prima della classe con 40 punti nel girone dedicato alla Pool Salvezza di Serie A2 femminile. Le ragazze di coach Nino Gagliardi sono reduci dalla sconfitta, seppur al tie break 3-2 contro l’Emilbronzo 2000 Montale. Un punto conquistato nella trasferta emiliana che ha lasciato comunque l’amaro in bocca alla società frusinate che, non ha saputo sfruttare a pieno tutte le possibilità per portare a casa altri punti importanti per l’obiettivo salvezza.

Le “Gazzelle” care alla presidente Silvia Parente occupano attualmente l’ottavo posto della classica relativa ai play-out a due lunghezze dal settimo, occupato dalla Desi Shipping Akademia Messina. La permanenza nella seconda serie nazionale dista ancora 6 punti, ma tutto è ancora è possibile. Serve una grande prestazione ed il pubblico delle grandi occasioni per dare un’ulteriore spinta alla fame di vittoria di capitan Borarelli & Co.

Quella di domenica sarà una gara fondamentale per noi. Affrontiamo la prima del girone – ha riferito Irene Botarelli, capitano ed opposto dell’Assitecconsapevoli che se rimaniamo lucide e ordinate abbiamo tutte le possibilità per metterle in difficoltà. Le mura amiche saranno sicuramente un’arma in più a nostro vantaggio e il sostegno del nostro pubblico, quello delle grandi occasioni sarà fondamentale più che mai. Stiamo lavorando sodo in palestra per farci trovare pronte tecnicamente e tatticamente e sicuramente non manca la motivazione a voler far bene e festeggiare una bella vittoria con i nostri tifosi“.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI